Ero una ragazzina di 12-13 anni e iniziai ad avere mal di schiena. Il medico curante mi suggerì di fare delle lastre, mi riscontrò una scoliosi, e mi ordinò ginnastica correttiva. Durante la crescita il mal di schiena continuò a ripresentarsi, associato al mal di testa e il tutto  mi costringeva spesso e volentieri a ricorrere al pronto soccorso. Con il passare degli anni per il mal di schiena fu un susseguirsi di visite a pagamento di ortopedici, neurologi con  terapie anti infiammatorie fisioterapiche, ginnastica posturale .

Per quanto rigurda il mal di testa dopo vari esami fui inviata al centro cefalee di Chieti dove mi fù diagnosticata una cefalea a grappolo e terapie farmacologiche importanti, e regime alimentare.

Andando avanti, per brevi periodi  i dolori si allontanavano per poi ricomparire sempre più forti in particolare il mal di testa il dolore alle gambe e piedi e l’irrigidimento della muscolatura delle spalle e del collo.

A questo punto il medico curante mi disse di imparare a convivere con questa situazione in quanto non esistevano cure e prescrivendomi i soliti anti dolorifici.

Rassegnata alla situazione mi incotrai con un amico che mi consigliò un chiropratico di Ancona,  il Dott. Williams (anche se io avevo perso fiducia e non credessi più a nessuno). Mi sottoposi ad una visita accurata da cima a fondo e il Dott. Williams alla fine mi disse che le mie problematiche potevano essere risolte dal Dott. Sergio Petrocchi di San Benedetto del Tronto.

Il Dott. Petrocchi mi sottopose ad un trattamento globale di riprogrammazione posturale con un bite un plantare, mi diede delle indicazioni su alcune cose che non potevo mangiare e delle medicine naturali.

RISULTATO:

Scomparso mal di schiena gonfiore ai piedi, irrigidimento dei muscoli del collo e delle spalle, adesso mi è TORNATA LA VOGLIA DI VIVERE.

UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE AL DOTT. PETROCCHI E A TUTTO LO STAFF E VE NE SARO’ GRATA PER TUTTA LA VITA

Sig.ra Viola Annalisa – Atri (Teramo)

Privacy Policy

© 2019 - Sito web realizzato da Junior Web

B.F.S. Società tra professionisti srl Via B. Buozzi, 6
63074 - San Benedetto del Tronto - CF/P.IVA 01564270443