Mi chiamo VIRGINIA DI CESARE, ho 59 anni, sono nata a Castel di Sangro (AQ), riseido a Paglieta (CH) e sono dipendente statale.
Riepilogo brevemente la mia esperienza da quando indosso il “bite” dopo essermi rivolta al Dott. Petrocchi.

Non conoscevo affatto il “bite” ma ho avuto la fortuna ( la chiamo così) di lavorare con una collega che lo usava e che mi raccontava di come stava bene, fisicamente e, di conseguenza, moralmente, da quando si è rivolta al Dott. Petrocchi. Avendo fiducia e stima di lei non ho perso tempo e ho chiesto anch’io un appuntamento.

I fastidi che accusavo erano: mal di testa frequenti che cercavo di sconfiggere, a cicli, con psicofarmaci (sertralina), con sensibilità anche al vento e al sole, ginocchio sinistro che si ” ingrippava” sovente. Aveva già subito un intervento a menisco e rotula e dall’ultima R.M. Risultavano una cisti di due centimetri e del liquido senoviale a “zonzo”; esterno ed intervento coscia dolenti ad un solo leggero massaggio di crema o sotto la doccia durante l’insaponatura.

Il primo appuntamento con il Dott. Petrocchi l’ho avuto il 6 Maggio 2014. Dopo una settimana ho iniziato a portare il “bite”.
Dopo soli 10 giorni mi sono accorta con mio grande stupore che le gambe non erano più dolenti. La testa non ha fatto più capricci neppure in presenza del vento e del sole. Il ginocchio si è sciolto come se non avesse mai subito traumi. Aggiungo che io frequento, in palestra, i corsi di spinning, step, aerobica e Zumba. Non ho mai avuto difficoltà nel praticarli, parto già alla grande e non mi fermerei mai. Vado anche in mountainbike ed ora avverto, pedalando, zero fatica. Quando nuoto, in piscina o al mare, sono una specie di ” donna bionica”.

Riassumendo: con il bite mi sento leggera, ho più forza e resistenza e sono anche più felice e va detto che nello studio del Dott. Petrocchi ho trovato tanta cordialità e competenza.

VIRGINIA DI CESARE, PAGLIETA

CategoryTestimonianze
Privacy Policy

© 2019 - Sito web realizzato da Junior Web

B.F.S. Società tra professionisti srl Via B. Buozzi, 6
63074 - San Benedetto del Tronto - CF/P.IVA 01564270443