Salve, mi chiamo Sabrina e ho 50 anni, per molti anni ho sofferto di mal di schiena, ( un semplice movimento sbagliato e la mia povera schiena rimaneva bloccata) poi con il tempo è arrivata anche l’artrosi cervicale e con essa anche il mal di testa e vertigini. Curiosa di capire le cause dei miei disturbi, ho iniziato ad informarmi e molte delle mie ricerche riportavano che una delle probabili cause poteva essere una parte del corpo insospettabile, i denti. Fin da piccola i miei denti non sono mai stati ben allineati e quindi decisi di prendere appuntamento per una visita con il Dott. Petrocchi che è un Odontoiatra Posturologo. Alla visita riscontrò una rotazione del bacino con falsa gamba corta e una malocclusione di seconda classe, tutto mi venne spiegato con competenza e professionalità.
Il Dott. Petrocchi mi consigliò di iniziare il trattamento di riprogrammazione posturale mettendo un bite e delle solette posturali all’interno delle scarpe, mi prescrisse dei prodotti omeopatici, poi a seguito della scomparsa del dolore dopo pochi mesi, decidemmo di mettere anche l’apparecchio fisso per i denti. Non è stato facile alla mia età iniziare a portare l’apparecchio per i denti, ma oggi con assoluta certezza posso dire che ne è valsa la pena.

Devo un grosso ringraziamento al Dott. Petrocchi e a tutto il suo staff per la loro professionalità, competenza e cortesia. GRAZIE MILLE!!!

Privacy Policy

© 2019 - Sito web realizzato da Junior Web

B.F.S. Società tra professionisti srl Via B. Buozzi, 6
63074 - San Benedetto del Tronto - CF/P.IVA 01564270443