Mi chiamo Tiziana, ho 29 anni e lavoro come impiegata. Circa 4 anni fa sono iniziati i primi mal di testa insieme ad un forte dolore cervicale. Inizialmente ho sopportato i dolori credendoli passeggeri, ma con gli anni i mal di testa sono diventati insopportabili. Oltre ai forti dolori ho iniziato ad avvertire forti scrosci mandibolari durante la masticazione e durante lo sbadiglio, avevo la sensazione che la mandibola non chiudesse regolarmente. Decisi di rivolgermi ad uno specialista.

Fu in quel momento che ebbi la fortuna di conoscere il Dott. Sergio Petrocchi, che dopo avermi fatto delle radiografie dentali, mi ha sottoposto anche alla visita posturale. Mi accorsi che non camminavo bene, che non masticavo bene e che nonostante la mia giovane età soffrivo dei dolori anomali.

Dopo il trattamento ortodontico e posturologico le cose iniziarono immediatamente a cambiare. Avvertivo un senso di leggerezza alla schiena e mi sentivo più sicura mentre camminavo. Il trattamento ortodontico e posturale è stato fatto con bite e plantare e frequenti controlli.

Desidero ringraziare il Dottore e tutto il suo staff per la professionalità e sopratutto per la sensibilità avuta nei miei confronti.

Un saluto a tutti voi e un ringraziamento al Dott. Petrocchi.
Fontana Tiziana.

CategoryTestimonianze
Privacy Policy

© 2019 - Sito web realizzato da Junior Web

B.F.S. Società tra professionisti srl Via B. Buozzi, 6
63074 - San Benedetto del Tronto - CF/P.IVA 01564270443