Il nostro studio opera nell’ambito dell’Odontoiatria Estetica avvalendosi di efficaci strumenti e tecnologie avanzate di cosmesi odontoiatrica.

Lumineers e Faccette

Le Lumineers sono sottilissime faccette in ceramica dello stesso spessore di una lente a contatto. Vengono applicate al lato anteriore dei denti dell’arcata superiore e inferiore in maniera del tutto indolore.

Vanno a correggere eventuali imperfezioni e inestetismi, come la discolorazione dei denti, spazi interdentali evidenti, macchie permanenti e denti fratturati, regalando un sorriso naturale e luminoso.

Corone metal free

Se fino a poco tempo fa la sostituzione della corona andava a risolvere problemi strutturali lasciando inestetismi indesiderati, ora gli sviluppi tecnologici nello studio dei materiali hanno permesso la costruzione di corone interamente in ceramica, andando a eliminare quella parte metallica, spesso visibile a livello gengivale, e così poco bella da vedere.

L’uso della ceramica garantisce resistenza meccanica e un sorriso naturale.

Sbiancamento

Sbiancamento dentale

Che sia colpa del fumo, di particolari cibi o bevande, di placca e tartaro o che siano cause intrinseche, come alterazioni di sviluppo, anatomia del dente o traumi, le macchie sui denti sono antiestetiche e possono intaccare l’autostima.

Per tornare ad avere un sorriso luminoso, è possibile sottoporsi a sedute di sbiancamento dei denti. È un trattamento sicuro e garantito perchè fa uso di nuovi materiali pensati per salvaguardare anche lo strato più superficiale dello smalto.

Ortodonzia invisibile

Efficace, comodo, personalizzato, rimovibile, trasparente. L’ortodonzia invisibile è una terapia ortodontica innovativa che consiste nell’applicazione di una mascherina trasparente e rimovibile, costruita sull’impronta dentale del paziente, che gradualmente muove i denti fino al perfetto riallineamento.

La tecnica fa uso di una tecnologia computerizzata tridimensionale che permette di visualizzare la progressione del trattamento, dalla condizione iniziale al risultato finale.

Da subito potrai vedere in modo virtuale com’è e come diventerà il tuo sorriso! Niente più attacchi metallici, d’ora in poi sarà più facile mostrare un sorriso bello e sano!

Casi clinici Estetica