Sono una donna di 30 anni, nel 2008 ho iniziato ad avere un forte mal di schiena per il quale il mio medico curante mi prescrisse delle radiografie seguite da risonanza magnetica nonchè molte visite specialistiche ortopediche. Il dottore dell’ultima visita ortopedica mi consigliò una fascia con le stecche per un sostegno migliore e per alleviare il mio dolore. Ho portato la fascia per due anni e il dolore nella zona lombare è aumentato nel tempo e si associava anche a mal di testa.

Nel 2010 una parente già in cura mi consigliò una visita posturale con il Dottor Petrocchi Sergio che accertando una disfunzione posturale iniziò a curarmi con un trattamento di riprogrammazione posturale attraverso l’utilizzo di bite e plantari nonchè mi diede consigli di alimentazione con l’eliminazione di alcuni alimenti e mi prescrisse dei prodotti omeopatici.

Raggiunto uno stato di equilibrio che coincideva con l’assenza di tutti i sintomi mi propose un trattamento di stabilizzazione del risultato con l’utilizzo di una apparecchiatura ortodontica . A distanza di due anni dalla fine del trattamento il mal di schiena posso dire che è sparito.

Sono quindi molto soddisfatta! Ringranzio il Dottor Petrocchi e tutto il suo staff.

Sig.ra Moretti Ingrind – Scerni (Chieti)

Privacy Policy

© 2019 - Sito web realizzato da Junior Web

B.F.S. Società tra professionisti srl Via B. Buozzi, 6
63074 - San Benedetto del Tronto - CF/P.IVA 01564270443