Mi chiamo Maria Cameli da alcuni anni avvertivo dolori alla schiena, ai muscoli dei glutei e ai piedi, ma nell’agosto 2013 ho dovuto constatare un notevole peggioramento con forti dolori localizzati all’anca sinistra, alla schiena e ai piedi, così forti da non riuscire a muovermi o a salire le scale.

Il Dottore di famiglia mi prescrisse numerosi farmaci antifiammatori per alleviare questi fastidi ma senza produrre alcun risultato positivo. In conseguenza di ciò mi  consigliò diversi tipi di esami e radiografie. Il risultato di questi davano un riscontro di scoliosi e artrosi diffusa. Sulla base di tali accertamenti mi fu  prescritto una visita fisiatrica. Il fisiatra mi consigliò una fascia e tutta  un’ altra serie di farmaci antifiammatori che non  migliorarono affatto la situazione, per cui il fisiatra alla fine  mi comunicò che bisognava, purtroppo “convivere” con questi fastidi.

Comunicando al Dott. Sergio Petrocchi (che è da tempo il mio dentista di fiducia) i miei problemi, quest’ultimo ha preso a cuore la mia situazione e dopo un’attenta analisi mi ha assicurato che poteva risolvere le mie problematiche.

Ha realizzato un bite specifico per i miei problemi da portare costantemente, una dieta con eliminazione di alcuni alimenti e mi ha dato dei prodotti omeopatici. Dopo due mesi dall’utilizzo del bite e dopo aver seguito attentamente i suoi consigli alimentari ho potuto constatare un miglioramento evidentissimo della mia situazione (ricominciando a muovermi senza problemi ed a fare lunghe passeggiate senza avvertire dolori alla schiena o ad altre parti del corpo). Ho continuato a portare il bite per un totale di circa 6 mesi dopodichè il Dott. Petrocchi mi ha detto di non utilizzare più il bite ed ha provveduto a sistemare alcuni denti per mantenere l’equilibrio raggiunto.

Continuo a sentirmi bene ed a non avvertire più i fastidi insopportabili di un tempo. Non posso quindi far altro che ringraziare infinitamente il Dott. Sergio Petrocchi, e tutto lo staff per l’estrema professionalità gentilizza e passione che generosamente mettono nel loro lavoro. Grazie davvero di cuore!

Con affetto e stima, Maria Cameli e Famiglia Giobbi – San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

B.F.S. Società tra professionisti srl Via B. Buozzi, 6
63074 - San Benedetto del Tronto - CF/P.IVA 01564270443

WhatsApp
Invia