Salve, mi chiamo Giovanna, sono una donna di quasi cinquant’anni, molto attiva e piena di gioia di vivere, amo ballare insieme a mio marito, abbiamo anche iniziato a fare gare con ottimi risultati, tutto ciò non sarebbe potuto accadere se non avessi incontrato un “vero professionista” il Dott. Sergio Petrocchi.

Grazie a lui oggi sono così. Tornando indietro negli anni quasi 25 anni fa è iniziato il mio calvario, avevo sempre e dico sempre, giorno e notte il collo bloccato con tanto dolore, con il tempo non riuscivo a muovere anche più le braccia e il mal di testa era costante. Iniziai a fare tante visite da specialisti “così si definivano” con il risultato di essere solo imbottita di farmaci.

Andai anche all’estero per curarmi, niente da fare, nessuno mi guariva, ero invecchiata precocemente, abbrutita per le sofferenze. La mia situazione è cambiata quando il Dott. Sergio Petrocchi iniziò a curarmi. Mi affidai a lui, e piano piano serenamente mi accorsi che la mia vita stava cambiando, anche mio marito stava male iniziava a perdere i denti e aveva mal di schiena e secondo il nostro dentista non aveva speranze, ma il Dott. Petrocchi prese in mano la situazione e guarì anche mio marito. Visti i brillanti risultati ottenuti gli affidammo poi anche i nostri figli.

Da parte di tutta la famiglia Dottore grazie di cuore.

Sig.ra Giovanna Antenucci – Termoli (Campobasso)

 

Privacy Policy

© 2019 - Sito web realizzato da Junior Web

B.F.S. Società tra professionisti srl Via B. Buozzi, 6
63074 - San Benedetto del Tronto - CF/P.IVA 01564270443