Lo studio del Dott. Sergio Petrocchi opera nei rami dell’odontoiatria, protesica, estetica, ortodontica e pedodontica, con particolare attenzione alla posturologia ed alla implantologia.

Lo studio è specializzato nel trattamento dei soggetti disfunzionali e nelle grandi e complesse RIABILITAZIONI ORALI E POSTURALI.

La tipologia dei pazienti che possiamo e sappiamo gestire è quello di soggetti alle prese con sofferenze importanti e sintomi vari che vanno dalla CEFALEA, CERVICALGIA, BRACHIALGIA, MAL DI SCHIENA, VERTIGINI, ACUFENI OTALGIE (etc.) che pur sottoponendosi a numerosi e svariati trattamenti non hanno ricevuto alcuna risposta positiva alle loro necessità di salute.

Sulla base di una trentennale esperienza e di un forte orientamento alle nuove tecnologie,  e a tutto quanto di più avanzato e moderno compare nell’ambito della tutela della salute,  lo studio si avvale delle più evolute e moderne attrezzature professionali quali RADIOLOGIA DIGITALE, TAC 3D, INFORMATIZZAZIONE, CHIRURGIA PIEZOELETTRICA (Piezosurgery touch), LASER, FLUORESCENZA (diagnosi precancerosi orale).

CEFALEA, CERVICALGIA, BRACHIALGIA, MAL DI SCHIENA, VERTIGINI, ACUFENI OTALGIE

Nello studio del Dott. Sergio Petrocchi l’attenzione alla persona assume un ruolo indispensabile dell’iter curativo. Il paziente viene accolto da un ambiente ospitale e immediatamente messo a suo agio da un’equipe esperta e qualificata.

Nella programmazione del ciclo di cure riabilitativo, lo studio tiene conto delle esigenze fisiche, sociali e lavorative di ognuno, studiando piani di intervento personalizzati.

Professionalità, competenza e serietà sono le parole d’ordine che lo studio del dott. Petrocchi ha assunto per garantire un servizio ottimale, avvalendosi delle migliori tecnologie a disposizione nel campo odontoiatrico.
Rispetto delle necessità individuali; puntualità nelle prestazioni; competenza e professionalità riassumono la filosofia dello studio.

Il dott. Sergio Petrocchi, opera in due ambulatori differenti, uno a Lanciano in provincia di Chieti in Abruzzo e l’altro a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno nelle Marche.